Immagine-Profilo-Facebook-Michele-Aloisio

Che cos’è il Movimento Biologico? Rispondere ad una domanda sapendo già che non sarà possibile essere completamente esaustivi, poiché la complessità che c’è dietro va ben oltre il ‘definito’.
Il Movimento Biologico non è una moda, non è un ‘marchio’ che vuole attirare persone e soprattuto non è un metodo pre-fabbricato e circoscritto che ha come unico fine quello estetico e performante.
Francisco Amoros y Ondeano, un grande Maestro dell’Educazione Fisica, affermava: ‘…il mio metodo si ferma dove cessa l’utilità e comincia il funambulismo’.
Il Movimento Biologico è un percorso, uno stile di vita, che ha il compito e la volontà di portare le persone ad essere padroni di sè e quindi ad essere migliori, sia per loro stesse che per gli altri.
Se avete voglia di uscire dalla solita routine quotidiana perché sentite che c’è qualcosa di più che il vostro corpopuò darvi, perché capite che il vostro bisogno non è l’essere fighi o l’essere elogiati continuamente, perché vi sentite parte di un sistema che vi rende schiavi di ‘falsi bisogni’, allora intraprendete questo percorso, o per lo meno provateci e vedrete che sarà una continua scoperta ed un continuo divenire, una realizzazione vera e propria, ricca di energia e di sfumature emozionali da tempo assopite che daranno il via ad un ‘CAMBIAMENTO’.